Artravelling: Islanda, Ottobre 2018, Mostra Fotografica a Torino

lunedì 15 ottobre 2018

Islanda, Ottobre 2018, Mostra Fotografica a Torino



Grazie agli amici del Caffè Moderno di Torino e al duo musicale Mala, la mostra "Islanda" continua ancora per una settimana a Torino. Il Caffè Moderno si trova nell'animato quartiere di San Salvario, a pochi passi dal centro e da tutte le attrazioni di Torino. Ci siamo innamorati immediatamente di questo bel caffè e del suo verde cortile interno, che fa dimenticare in fretta le fatiche della giornata con un aperitivo. Torino è una città che conoscevo poco, soprattutto per gli straordinari musei, egizio e cinema, due grandi passioni. Mi ha stupito immediatamente la monumentalità delle sue piazze e dei ponti sul Po. La passeggiata lungo fiume permette in questi giorni di godere dei giochi di colore dell'autummo. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo, giusto per una polenta taragna al volo :)
Per qualsiasi informazione sulla mostra o sulle stampe si trova tutto sul sito www.artravelling.it o alla mail chiara@artravelling.it
Per l'evento basta cliccare sul banner in alto a destra. Enjoy!









In alto come da tradizione ecco il video del making of della mostra. Questa volta è stato molto facile allestirla grazie alla già perfetta organizzazione del Caffè Moderno. Di seguito qualche foto di come sono state disposte le opere. Infine una vista sul lungo fiume di Torino. Magari la prossima volta aggiungerò qualche foto del centro e del museo Egizio.

 



Nessun commento: